domenica 16 dicembre 2007

Biografia


Roberta Ingranata

Sono nata a Milano nel 1986, e ho frequentato il Liceo Artistico Caravaggio - rinomato per essere allo sbando. Fortunatamente è migliorato dopo che mi sono Diplomata nel 2005 in Grafica Visiva, indirizzo che mi avevano spacciato come "interessante" e " istruttivo".
Ovviamente non è stato nulla di tutto questo.

Amareggiata dall'istruzione liceale, ho seguito un corso amatoriale di Fumetto presso la Scuola di Fumetto di Milano, di cui mi sono innamorata, che ho continuato a frequentare fino al 2008 quando ho conseguito il secondo Diploma.

Sempre nel 2008, affrontando la crisi post-uscita-scuola, ho iniziato a collaborare con un'azienda Grafica, GFB EDIT di Sesto San Giovanni, come colorista, per la quale tutt'ora coloro svariati fumetti.

In sintesi, Disegno, Illustro e Coloro.
Qui troverete tutto quello che ho fatto fino ad oggi - ammesso e non concesso che abbia trovato la voglia di aggiornare il post! -




Per contattarmi:
@EMAIL roberta.ingranata@gmail.com
MSN: roby_01@hotmail.it
SKYPE: Robbertopoli_
FACEBOOK: Roberta Ingranata