sabato 20 dicembre 2008

( Nel tentativo di vincere quanti più Gratta&Vinci possibili)


Tu mi ricordi qualcuno. Ti ho già vista da qualche parte?
No, non credo.
Ma sì, ti ho già vista.
Bè, allora può essere.
Ecco, mi ricordi un elfo.
Un...elfo?
Sì, uno di quelli con le orecchie a punta!
Sì...so cos'è un elfo. Era per dire "che cazzo c'entro io con un elfo"?
Tipo quello di Peter Pan.
Ma quella era una fata, e poi era femmina.
Si chiamava?
Campanellino.
Sì, Campanellino.Trilly. Ecco, sei come lei.
Ma Trlliy era una stronza...
E tu sei fine, Oxford?
No, cepu.
Uhm.
Uhm.
Belle le tue All Stars.
Grazie.
Fai vedere?
Sono qui, le vedi anche da solo.
Ma se stendi la gamba si vede meglio.
Umpf, toh, ecco, viste?
Che modello sono?
Ma che ne so! Converse, sono tutte uguali, no?
No queste hanno due lacci.
Vabbè, sono all stars con due lacci.
Visto che sono belle ti do un gratta&vinci in più.
Ah. Funziona così?
Sì.
Uhm.
Uhm?
E se ti do il mio numero, quanti me ne regali?