domenica 22 marzo 2009

Alienante

papino dice:
we la sor

papinodice:
chi è quella bruta

papino dice:
nella foto

RoBB - Cenio ti Male dice:
ma ...ci conosciamo?

papino dice:
ho ma c si

papino dice:
che li hai rubato il contatto a roberta

papino dice:
a scimmi

RoBB - Cenio ti Male dice:
io non capisco quello che scrivi

papino dice:
sei robberta

RoBB - Cenio ti Male dice:
con un B

papino dice:
non sei perchè robberta a la webcam

papino dice:
sei robberta

RoBB - Cenio ti Male dice:
... sempre con una B

RoBB - Cenio ti Male dice:
comunque, hai sbagliato contatto

papino dice:
gli hai rubato il contatto

RoBB - Cenio ti Male dice:
sì, certo, è la mia professione rubare i contatti

papino dice:
ho quella e la mia amica di classe io domani glie lo dico

RoBB - Cenio ti Male dice:
diglielo diglielo

papino dice:
come ti chiami

RoBB - Cenio ti Male dice:
roberta

papino2002@live.it dice:
ma va fangul

RoBB - Cenio ti Male dice:
carino

papino dice:
puttana di mezz a u pond

papino dice:
come mi chiamo io

RoBB - Cenio ti Male dice:
prima scrivi italiano, poi potrai insultarmi

papino dice:
come mi chiamo io

RoBB - Cenio ti Male dice:
ma che ne so, ma che me frega!

papino dice:
quanti anni hai

RoBB - Cenio ti Male dice:
devo dirti i cazzi miei, quando mi hai appena dato della puttana?

papino dice:
come si chiama mia madre

RoBB - Cenio ti Male dice: (12:37:21)
ma che me frega!

RoBB - Cenio ti Male dice:
io non sono la tua amica, non devo superare test!

papino dice:
hai rubato il contatto

RoBB - Cenio ti Male dice:
sì, sì. bravo. sherlock holmes non era nessuno al confronto

RoBB - Cenio ti Male dice:
sei un figo

papino dice:
grazie

RoBB - Cenio ti Male dice:
guarda che ti prendevo per il culo

RoBB - Cenio ti Male dice:
ironia? mai sentita come parola?

RoBB - Cenio ti Male dice: (12:39:21)
sarcasmo?

papino2002@live.it dice: (12:39:50)
ladra

papino dice:
lascia il contatto

papino dice:
io ti conosco

RoBB - Cenio ti Male dice:
ma non hai altro da fare?

RoBB - Cenio ti Male dice:
è domenica, esci, vai a gozzovigliare al parco

RoBB - Cenio ti Male dice:
drogati come tutti


- BLOCCA -
- ELIMINA -