domenica 24 aprile 2011

Freaks - Serie Web

Lucky Guy - Silvio

L'ultimo fenomeno della rete, Freaks, è una serie creata da un gruppo di ragazzi ventenni - i più conosciuti grazie ai loro canali su Youtube - che, nell'arco di qualche giorno, è diventata un fenomeno di massa. La qualità del prodotto è alta, pur considerando il budget ridotto della produzione, ma non starò qui a sindacare sulla riuscita, o meno, di Freaks.

In internet troverete un numero considerevole di commenti, positivi e negativi, che la riguardano, per questo non voglio che il mio post venga sommato a tutti gli altri. Vi dico solo di dargli un'occhiata, a voi poi spetterà dire: "sì, no, forse." 

Freaks racconta la storia di cinque ragazzi alla scoperta dei loro "superpoteri", una storia apparentemente banale sul filone di Misfits ed Heroes, ma che potrebbe nascondere qualche nota interessante.
Al momento potrete trovare le prime due puntate.
Da premiare, quasi sicuramente, è l'umorismo immancabile e qualche battuta brillante.

Ogni puntata dura 12 minuti; nel qual caso non dovesse piacervi, il tempo sottratto alla vostra vitasuperimpegnata non è poi molto. Quindi dateci un occhio, giusto per avere qualcosa su cui discutere la prossima volta!