giovedì 26 maggio 2011

20 questions

Post a cura di EmmeVi


Che poi in realtà sono solo 4 e riassumono un pò la mia giornata (che immagino non interessi a nessuno ma dato che qui ci posso scrivere un pò quello che mi pare...ce lo scrivo!)

1) Perchè quando la gente vede un bambino assume un espressone ebete, un tono di voce da ritardato mentale e succede più o meno questo:
"ma ciaooo, ma ciaoooo, eh, eh, quanto sei bello? eh, ma quanto sei bellooo? Eh si, siamo belli noi" o anche "Fai ciao con la manina, fai ciao con la manina...eh fa ciao con la manina lui/lei"
-.-'
Perchè? voglio solo sapere perchè...

2) Perchè i cattivi devono sempre vestirsi di nero e con gli occhiali da sole? Senza dimenticare che, i più sfortunati dei film "fantasy" hanno in dotazione lunghi cappotti (e se dio proprio gli vuole male anche di pelle).
Perchè? Perchèèèèèèèè ti devi vestire come un coglione che identifico anche dallo spazio?
Forse perchè tanto poi sono così stupido che quando ti vedo arrivare scappo al piano di sopra che si sa, è pieno di vie di fuga?

3) Rimaniamo in ambito cinematografico (nel caso non si fosse ancora capito oggi ho visto un film).
Siamo nel 2011, il navigatore satellitare ormai lo montano anche sui tricicli, allora perchè gli americani si ostinano ad usare ancora la cartina???
Poi non ti lamentare se ti ritrovi nel deserto e ti ammazzano: te lo sei  meritato!

4) Ultima ma non meno importante: Cosa succede quando una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile?

il 29 si avvicina e presto vi libererete di me. Dovete solo pazientare.