domenica 29 maggio 2011

I'm - sigh- back!


Jack&Vera
Eccomi di ritorno, come promesso, a pieno regime.
Parto subito con un aggiornamento, ringraziando Dio - ed EmmeVi - di avere ancora un Blog da aggiornare. Vedo che Blogspot continua a dare rogne, pare che due settimane di lavori non siano bastate a questi fantomatici " tecnici " per sistemare le loro beghe.
Devono essere davvero bravi.
Saranno gli stessi di Teledue.

Per chi non dovesse cogliere la battuta, spiego: Teledue è una vera merda, per quanto riguarda internet, oggi chiamato Teletu. Oltre ad essere incompetenti, fanno anche i simpatici:

1- Ha riavviato? 
2- Ha staccato la spina?
3- E' sicura che il modem sia attaccato al computer?
4- Ha il nostro modem, o ne ha uno uso?
5- E' forse caduto qualcosa di liquido sul modem? O di solido? O è semplicemente caduto?

Alle prime due domande, di solito, non mi preoccupo nemmeno di rispondere. Sono i primi compiti basilari che, un comune mortale poco pratico con l'informatica, fa nel tentativo di risollevare la situazione. Alla quarta rispondo per educazione, giusto per far intendere che, se ho un problema, me lo devono risolvere solo perchè pago un loro fottutissimo modem a 7.2, mentre alla quinta ( E' forse caduto qualcosa di liquido sul modem? O di solido? O è semplicemente caduto?) è facile che io resti basita.

Ma mettiamo pure caso che mi ci abbia pisciato sopra il gatto, secondo te,  lo vengo a dire?
Piuttosto lo asciugo con il tostapane e la piastra per capelli in ceramica, ma è chiaro come il sole che non farò mai passare per mio un problema quando c'è anche la più remota delle possibilità che tu me lo possa sostituire GRATIS.

Cosa che, una volta, è avvenuta davvero. Il vecchio modem si era sfracellato a terra, dopo l'ennesima caduta dal mobile, ed ecco che parte la telefonata a Teledue:
" Che strano, non va più. No no, non mi è MAI caduto. Va bene, attenderò quello nuovo "
Tempo due settimane ed ecco il pacchettino di teledue, con Modem nuovo di zecca, di tre versioni successive al mio vecchio.
Tzè.
Pivelli.

Tutto questo per dire che i tecnici di Blogspot sono pippe.
Ma tornando a noi.
Eccomi, sono qui!
Tornata da una speudo vacanza rilassante, che non vi racconterò perchè tanto, le vacanze degli altri, sono sempre noiose, quindi mi limiterò a postare qualche disegno che ho fatto.
Per farvi capire, più o meno, la mole di fogli, matite, gomme e cancelleria varia che ho consumato, vi dico solo che ho finito un plico da cento di cartaculo ( chiamo così i fogli A4 da stampante ) più 4 o 5 matite, una gomma e un numero indefinito di mine per la micromina.
Ergo, ho disegnato abbastanza. Per un po' avrò qualcosa da postare.

Lo sfondo blu ve lo lascio, visto che ha fatto furore, mentre il mio bellissimo colirino-verde-ospedale me lo avete bocciato in tronco - infami! -
Non che mi piaccia il blu, non mi ha mai detto nulla di che, però in effetti è l'unica scelta decente che c'è nei template di Blogspot.
Per ora va bene così, domani si vedrà.

Vi avevo salutati con un disegno stupido di Jack e Vera ( e voi - forse- vi starete anche un po' chiedendo chi minchia siano questi due, ma date tempo al tempo e prima o poi lo saprete  ) quindi ora non posso che tornare con un altro disegno su di loro, nel tentativo di farli meno stupidi!

Ora mi guarderò una bella puntata di Camelot.
Che mi è tanto mancato in queste settimane.
Quasi non ci dormivo la notte.
Ah!