lunedì 11 luglio 2011

HP and the Deathly Hallows - part 2

Harry Potter

** Non so assolutamente per quale motivo questo post ( risalente a qualche settimana fa ) è stato cancellato. Blogspot si sta prendendo un po' troppe libertà. Prima scompaiono tutte le immagini della Home Page, ora anche i post. Ma dove andremo a finire?



A tutti quelli che si sono sentiti un po' traditi, per non aver più visto alcun disegno di Harry Potter su Robbertopoli, dedico questo schizzo in attesa di vedere la seconda - attesissima - parte.
Ho l'ansia nel sapere che dovrò andare il primo giorno, ci sarà una folla da non crederci, senza contare che i biglietti andranno prenotati un mese prima.
... Quindi oggi.
Merda.

Qualcuno ha detto che " Non c'è gusto andare a vedere un film come questo il giorno dopo, o peggio, una settimana dopo che è uscito al cinema, perché tutti ne parleranno, meno noi poveri stronzi".

Suona bene, ha un suo senso, però la calca, la folla, i pazzi, i fans, e tutti gli Harrypotteriani mi fanno una certa paura. Soprattutto perché, questo, è uno di quei film durante il quale non puoi lasciarti scappare mezzo commento negativo, altrimenti rischi il linciaggio in pubblica piazza.
E io zitta non ci so stare, quindi il livello di difficoltà si alza di molto.

Però, vabbè, è giusto farlo, e lo faremo.
Scriveremo la parola fine ad una serie che ha accompagnato la nostra generazione.