giovedì 2 maggio 2013

Albissola 2013



Segnalibri Cover By Andrea Meloni



Quest'anno ho già tutto pronto. Cosa inverosimile per chi ha una vaga idea di quanto io sia ritardataria e poco organizzata. Eppure è tutto fatto, book, biglietti, persino il libro da leggere durante il viaggio. Manca giusto la piega da battaglia anti-umidità ai capelli e i peli alle gambe ( non volevo risparmiarvi questo  dettaglio audace e femminile ), e poi a posto, è come se fossi già sul treno.


E' da un anno che volevo tornare ad Albissola, e onestamente non vedo l'ora di partire. Sarà per la location, o l'accoglienza dell'anno scorso, non so dirlo, comunque è una fiera che ha saputo colpirmi più di tutte le altre.


Tanto so che pioverà, che con il treno sarà il solito viaggio della speranza della fottuta Trenitalia, e che mancherò la coincidenza per quei tre minuti utili solo a tirare cristoni.

Ma va bene, se sarà così mi troveranno pronta.

Con le gambe lisce. 
E con le gambe lisce si può affrontare tutto, date retta a me.






Sarò ad Albissola col gruppo di Davvero in piazza Nicolò Poggi ( punto 12 della mappa ), per firme, dediche, disegni, due chiacchere, Sabato 5 e Domenica 6 Maggio.



Qui troverete l'elenco di tutti i disegnatori che saranno presenti ad Albissola, gli Incontri, le Mostre. Insomma, tutto.




Assoluta novità di quest'anno, i segnalibri con illustrate le Copertine dei primi quattro numeri di Davvero, ad opera di Andrea Meloni
Direi che non sono da perdere.


Segnalibri Cover By Andrea Meloni

Vi Aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog!
E mi danno qualcosa da leggere al mattino post caffè...