giovedì 2 maggio 2013

Albissola 2013



Segnalibri Cover By Andrea Meloni



Quest'anno ho già tutto pronto. Cosa inverosimile per chi ha una vaga idea di quanto io sia ritardataria e poco organizzata. Eppure è tutto fatto, book, biglietti, persino il libro da leggere durante il viaggio. Manca giusto la piega da battaglia anti-umidità ai capelli e i peli alle gambe ( non volevo risparmiarvi questo  dettaglio audace e femminile ), e poi a posto, è come se fossi già sul treno.


E' da un anno che volevo tornare ad Albissola, e onestamente non vedo l'ora di partire. Sarà per la location, o l'accoglienza dell'anno scorso, non so dirlo, comunque è una fiera che ha saputo colpirmi più di tutte le altre.


Tanto so che pioverà, che con il treno sarà il solito viaggio della speranza della fottuta Trenitalia, e che mancherò la coincidenza per quei tre minuti utili solo a tirare cristoni.

Ma va bene, se sarà così mi troveranno pronta.

Con le gambe lisce. 
E con le gambe lisce si può affrontare tutto, date retta a me.






Sarò ad Albissola col gruppo di Davvero in piazza Nicolò Poggi ( punto 12 della mappa ), per firme, dediche, disegni, due chiacchere, Sabato 5 e Domenica 6 Maggio.



Qui troverete l'elenco di tutti i disegnatori che saranno presenti ad Albissola, gli Incontri, le Mostre. Insomma, tutto.




Assoluta novità di quest'anno, i segnalibri con illustrate le Copertine dei primi quattro numeri di Davvero, ad opera di Andrea Meloni
Direi che non sono da perdere.


Segnalibri Cover By Andrea Meloni

Vi Aspettiamo!